Verità svelate e bugie in mostra


Come anticipato nell'ultimo post, domenica 28 giugno ho seguito in diretta streaming la premiazione del Premio Nuvolosa e, non avendo potuto farlo di persona, faccio qui i complimenti ai tre colleghi che si sono classificati sul podio!

In attesa di poter leggere le loro storie nelle mie copie del catalogo, vi ricordo che la mostra "FAKE - Storie di bugie, inganni, false verità" con le opere dei dieci finalisti del concorso (quindi anche "La verità del lago", che intravedete nella foto in apertura) è ancora visitabile a Palazzo Ferrero, a Biella, per tutto questo weekend. Nel dettaglio gli orari sono: venerdì ore 15-19, sabato e domenica ore 10-19.


Tutto è stato un po' ridimensionato a causa dell'emergenza sanitaria, ma sembra che l'evento sia andato comunque bene e approfitto di questo post per ringraziare l'organizzazione del festival per la professionalità, la disponibilità e in generale per essere stata vicina anche ai poveri finalisti bloccati in giro per l'Italia o per il mondo. Un grazie in particolare a Ismaele, che ha sempre risposto con gentilezza alle mie richieste e mi ha mandato le foto della mostra e delle tavole.

Per chiudere invito chi, come me, non potrà recarsi a Biella nei prossimi giorni a tornare qui sul blog settimana prossima per dare un'occhiata un po' più da vicino a queste tre tavole lacustri e misteriose.

La verità sta per essere svelata.