Only this, and nothing more


Fine.

I Palazzi è finito. Da qualche giorno, ormai.
Ogni tavola è stata scansionata, ogni balloon inserito e ogni parola riletta e controllata. E riletta. E controllata di nuovo.

Qualche modifica potrebbe ancora saltar fuori, ma inizio a sentire un certo distacco. Un’attrazione verso nuove storie, nuovi personaggi e nuovi segni.

E’ davvero finito.

Il tutto è diventato un bel file pdf che ora è in mano a dei lettori di fiducia.

In attesa dei loro commenti mi distraggo disegnando corvi e inizio a immaginare un piano.

Una strategia.

Porte in faccia, arrivo.

Commenti

Adri ha detto…
In attesa di leggerlo..
Anonimo ha detto…
nella prossima storia come minimo deve esplodere un pianeta
Gio' ha detto…
A breve arriva Adri :)

Ste, forse pianeti che esplodono è chiedere troppo, ma di sicuro ci saranno pistole e auto che sfrecciano su strade buie! E mostri!
Anonimo ha detto…
WOW!
Anonimo ha detto…
Gio', questo corvo è stupendo, non so perchè, ma mi trasmette un senso di pace :-)
Se la Silvia ( Push ) ha il pdf di Palazzi, posso farmelo inviare per leggerlo, per favore?
Sono molto curiosa!
Grazie e un baciotto,

Ele
Gio' ha detto…
Ciao Elena,

grazie per i commenti lusinghieri :)

Scusa ma per ora preferisco che il pdf non circoli troppo liberamente.
Tra un mesetto circa se ne riparlerà.

In realtà lo faccio solo per creare hype! ;)
Anonimo ha detto…
E fai bene ;-)
Comunque don't worry, non c'è più nessuno in casa che potrebbe copiarti qualche idea, giassai :D
Quando mi concederai l'onore di leggere la tua opera, ne sarò ben lieta :-)
Baciotti, sperando che vada tutto ok.

Ele
Flo ha detto…
Grande Giò spero che il tuo "Palazzi"diventi una Graphic novel
(che brutta parola)
Si chiamano Fumetti per dio!!!
Rimanendo in tema ti dedico il mio ultimo post ^ ^
Un abbraccione

P.s.
Bellissimo questo corvo...
Amo i corvi!!!! aaaaaaaaaaaahhhh
Anonimo ha detto…
chi sarebbero questi lettori di fiducia???
non ho ricevuto nessun pdf IO!
allooooooora???????!!!
io voglio!io lo voglio! io lo voglio!
arcipuffo!
Giulia
Gio' ha detto…
Cara Giulia, CHIARAMENTE deve esserci stato un errore da parte delle poste italiane.
Inaffidabili come sempre ;)