Nelle puntate precedenti…


Un breve riassunto della situazione, per chi capitasse su questo blog per sbaglio e fosse interessato.

Mi chiamo Giorgio Pandiani, abito a Lecco, ho 26 anni, scrivo e disegno fumetti dalla quinta elementare.

Dopo il liceo artistico ho frequentato la Scuola del Fumetto di Milano, per la cui casa editrice ho pubblicato due o tre fumetti da me scritti e in parte disegnati.

Circa quattro anni fa ho iniziato a lavorare al mio primo graphic novel come autore completo: “I Palazzi”.

Si tratta di una storia di finzione basata su persone, luoghi e piccoli misteri reali. La Scuola del Fumetto non era gratis, anzi, e per finanziarmi ho lavorato part-time in un’impresa di pulizie.
Alcune vicende hanno chiesto di essere raccontate.
Ho ubbidito.

Non potendo vivere di rendita, da quattro anni lavoro come grafico.

“I Palazzi” è un fumetto di 96 tavole a colori e la sua realizzazione ha richiesto del tempo.

Ora è finito.
In apertura di post vedete una stampa di prova e dei cd.

Appena possibile li porterò a conoscere delle persone.
Speriamo si piacciano a vicenda.