Storia di un minuto (anche meno)

Sono in ferie e sto lavorando tutti i giorni.

No, non ho rinunciato ai miei diritti per accontentare quel pazzo di Marchionne.
Sto solo approfittando del tempo libero e del clima pessimo per procedere con storie e simili.

La scrittura continua, ma ne parlerò a breve in un post apposito.
Questo intervento è dedicato a una cosina che era in cantiere da qualche mese e che finalmente è stata completata.

Un piccolo trailer, senza fini commerciali al momento, per I Palazzi.

Vi ruberà solo 45 secondi. Guardatelo, se volete. E condividetelo, se vi piace.

Buona visione e buon anno a tutti!

Commenti

Anonimo ha detto…
Gio', ma che figata un trailer per presentare un fumetto, è la prima volta in vita mia che ne vedo uno :-)
Le pochissime frasi mi hanno già intristito, e reso ancora più curiosa di leggerlo, ma intristito non in senso negativo, vabbè, fidati ;-)
Bacioni e buon 2011, per tutto.

Ele
Gio' ha detto…
Non è una mia invenzione, ma sono comunque contento che ti abbia intristito in senso positivo ;)

Buon anno anche a te!
Anonimo ha detto…
io nn sono intristita in senso positivo.....sono scalpitante per leggerlo!!!mannaggia giò...per quanto intendi fare ancora il misterioso????
comunque bello il trailer...anche se ti sei ben guardato dal far trapelare alcunchè.....
daaaaaaaaai
me lo fai leggere???!!!
no?
puff!
bha
uff
tieniti il tuo fumetto del mistero!
ahah
io me ne frego
tanto è acerbo

giulia
Gio' ha detto…
Ah, ah, ah :)

Purtroppo fare il misterioso è divertente...
Anonimo ha detto…
quante gocce di rugiada
Claudio Cerri ha detto…
Condiviso!!! Che bello che è...
Gio' ha detto…
Grazie Claudio, per la condivisione e per le parole incoraggianti!

Ne approfitto per ringraziare anche chiunque altro abbia diffuso il video! :)